Visualizzazione di 1-12 di 64 risultati

Champagne Billecart-Salmon Rosè Brut AOC

Ha un colore rosa tenue e brillante, impreziosito da scintillii dorati. Si caratterizza per un perlage fine e una mousse persistente.

Champagne Bollinger “La Grande Année” Brut 2012

Delicato, il colore di La Grande Année 2012 rivela una tonalità dorata. Il naso è espressivo e complesso. Aromi caldi di miele e cereali si mescolano a note di albicocca, mandorla e nocciola.

Champagne Bollinger “La Grande Année” Brut Rosè 2012

Al palato, si distingue per la consistenza e la struttura eccezionale. Denso e persistente, il palato sorprende per la freschezza e la cremosità. Nel finale si scopre una bella amarezza.

Champagne Bruno Paillard Dosaggio Zero

Si esprime con sentori di frutti bianchi, note di mandorle tostate e cenni di castagne e anice stellato.

Champagne Laurent Perrier La Cuvée Brut AOC

Fresco, puro ed elegante, lo Champagne Laurent-Perrier è un vino che si abbina meravigliosamente ad aperitivi o primi piatti.

Champagne Laurent Perrier Brut Cuvée Rosè

Color rosa salmone estremamente elegante e luminoso. Al naso si presenta fine e fresco, con spiccati aromi di frutti di bosco, come fragole, lamponi, more e ribes.

Champagne Taittinger Comtes De Champagne Blanc De Blancs 2006

Veste oro ricamata con bagliori verdi, presenta un perlage molto fine e persistente, al naso sprigiona una generosità del frutto che lascia a bocca aperta.

Champagne Andrè Beaufort Brut Reserve

Giallo dorato con una bollicina molto fine, perfetto per aperitivo

Champagne Andrè Beaufort Ambonnay Rosè Brut Grand Cru

Rosa intenso, tendente al color salmone, note di rosa, iris e fresia con echi di chiodi di garofano, sandalo e fragola. Pieno, ricco, di bella mineralità e infinita persistenza.

Champagne Andrè Beaufort Brut Grand Cru Millésime 2008

Proveniente da vigneti Grand cru di Ambonnay svolgendo un affinamento per i millésime di almeno 5 anni

Champagne Armand De Brignac Blanc de Blancs

Giallo dorato intenso ha perlage molto fine e persistente, con note fruttate di cedro e pompelmo rosa, insieme a note di brioche e pan di spagna

Champagne Billecart-Salmon Brut Réserve

giallo paglierino brillante, con perlage fine. Il naso si esprime su aromi intensi di frutta a polpa bianca (pera matura) e di fiori bianchi.