Visualizzazione di 1-12 di 44 risultati

Alto Adige DOC Sudtirol Weissburgunder Berg Pinot Bianco Niedrist

fermentazione in acciaio per c 14 giorni a 19-20° C, lieviti selezionati in azienda, senza fermentazione malolattica; affinamento sui lieviti fini.

Baron de L Domaine de la Doucette

Il terreno argilloso ed estremamente ricco conferisce al vino una struttura importante, una lenta maturazione e una particolare longevità.

Baron de L Domaine de la Doucette 2017

Il terreno argilloso ed estremamente ricco conferisce al vino una struttura importante, una lenta maturazione e una particolare longevità.

Bianco Biologico Ceretto Blangè 2022

Magnifico vino bianco piemontesi dal colore paglierino intenso il Blangè  Ceretto. Grazie alle uve Arneis impiegate per la produzione, si apprezzano all'olfatto richiami fruttati di mela e pera

Bianco Colterenzio Riserva ‘LR’ 2016

Si presenta nel calice con veste gialla paglierina intensa e luminosa. Il naso è ricco, ampio e rifinito e declinato su sentori di frutta esotica.

Bianco delle Venezie Sharis Livio Felluga

Lo Sharis si presenta di color giallo dorato luminoso. Al naso mette in risalto sentori giovanili di acacia, vaniglia, mela golden cui seguono distintamente profumi esotici.

Bianco Tenuta dell’Ornellaia Toscana IGT

Colore giallo dorato. Grande frutta tropicale, cipria, erbe, crema fredda, leggermente ossidativo.

Blanc Cuvee Les Crostes 2020

Questo vino è fresco con un attacco fruttato vivace: pera e agrumi. Ben equilibrato e con un attacco vivace.

Chablis Albert Pic 1er Cru Cuvée 2009

un vino in bocca perfettamente equilibrato, al naso, gli aromi minerali sono molto pronunciati.

Chardonnay Terlano Kreuth 2019

Nel bicchiere si presenta con un colore giallo paglierino carico e intenso. Il profilo olfattivo è variegato e si incentra su un ventaglio di note erbacee ed erbe aromatiche che risultano impreziosite anche da tocchi lievi di frutta a polpa gialla.

Chardonnay Tunella 2020

Giallo paglierino intenso più carico durante l'invecchiamento. Profumo fragrante e fruttato che ricorda piccoli frutti tropicali maturi, ananas e fiori bianchi. Al gusto si presenta nobile ed elegante, snello di corpo, giustamente vivace grazie alla sua buona freschezza

Chevalier-Montrachet Maison Louis Latour “Les Demoiselles” 2015

Offre aromi affascinanti al naso: evoca note di vaniglia, brioche e mandorle fresche. Al palato è ampio, con sentori floreali e di mandorle, ben equilibrato, con un finale salino