Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati

Baron de L Domaine de la Doucette

Il terreno argilloso ed estremamente ricco conferisce al vino una struttura importante, una lenta maturazione e una particolare longevità.

Baron de L Domaine de la Doucette 2017

Il terreno argilloso ed estremamente ricco conferisce al vino una struttura importante, una lenta maturazione e una particolare longevità.

Bianco Colterenzio Riserva ‘LR’ 2016

Si presenta nel calice con veste gialla paglierina intensa e luminosa. Il naso è ricco, ampio e rifinito e declinato su sentori di frutta esotica.

Bianco Tenuta dell’Ornellaia Toscana IGT

Colore giallo dorato. Grande frutta tropicale, cipria, erbe, crema fredda, leggermente ossidativo.

Chablis Albert Pic 1er Cru Cuvée 2009

un vino in bocca perfettamente equilibrato, al naso, gli aromi minerali sono molto pronunciati.

Chevalier-Montrachet Maison Louis Latour “Les Demoiselles” 2015

Offre aromi affascinanti al naso: evoca note di vaniglia, brioche e mandorle fresche. Al palato è ampio, con sentori floreali e di mandorle, ben equilibrato, con un finale salino

Confezione 3 Sauternes Château d’Yquem Premier Cru 2005-2006-2017

Si presenta con un colore dorato, luminoso e intenso. Il bouquet al naso è incredibilmente avvolgente, strutturato attorno a note di miele, nocciola, vaniglia, zenzero, albicocca.

Gewurztraminer ‘Lunare’ Terlano 2019

La Terlaner Cuvée si distingue soprattutto per il bouquet di mela verde e pesca bianca, ma anche per una raffinata sfumatura di melissa e menta.

Montrachet Grand Cru Louis Latour 2016

Color oro pallido. Al naso è intenso e complesso, con aromi di fiori gialli, lime e limone candito. Offre un palato potente, confermando le note agrumate e speziate, di vaniglia e burro fuso. Bella tensione finale.

Passito di Pantelleria ‘Ben Ryé’ Donnafugata 2018

Giallo ambrato quasi ramato. intense note fruttate di albicocca e pesca disidratate, fichi secchi, datteri, miele e piacevoli sentori minerali, morbido e avvolgente, sapido e dolce con lunghissimo finale di albicocca.

Sauternes Château d’Yquem Premier Cru Supérieur 2006

L'agitazione rivela le note classiche botrizzate e mielose come prova di un bel liquore concentrato.