Il vino “Luce” realizzato dalla cantina Frescobaldi assume alla vista un colore rubino profondo. Il naso è ampio e stratificato, circondato da un insieme di note floreali e fruttate.
Caratterizzato da un colore scuro con riflessi violacei e rosso brillante, aromi di frutti di bosco e fiori con un tocco di ginepro e liquirizia. La base è leggermente piccante, con un tocco di pepe.
Rosso granato brillante, sfumato ai bordi, Spettro olfattivo impressionante, che spazia dai sentori dei terriccio al sottobosco, dalla ciliegia fresca alle more, dalla rosa all'arancia amara per finire con note di spezie ed erbe aromatiche
Il Costa Russi palesa alla vista un colore rosso granato con riflessi aranciati con l'invecchiamento. Tripudio di sentori all'olfatto, aromi esalanti di ciliegia, frutti selvatici, nobilitati da ricordi di cioccolato.
E’ un Barolo che ha costruito la sua nomea grazie alle uve dei più quotati cru di Serralunga d’Alba e a processi di vinificazione e affinamento condotti assecondando le migliori qualità varietali di un grande nebbiolo.
Colore rubino intenso tendente al granata. Fresco e vigoroso, accompagnato da aromi fruttati e speziati.
Giusto bilancio tra acidità, tannino e struttura, con buon finale persistente e longevo, che rispecchia tipicamente le caratteristiche del territorio di Monforte.
Il “Aleste” Luciano Sandrone Barolo si rivela all’occhio con una tinta che richiama il colore granato. Davvero splendido l’insieme dei profumi offerti al naso, che richiama il sottobosco e note che dal fruttato virano verso il terroso e lo speziato.
Rosso granato ed intensi e profondi sentori speziati, di ciliegia, liquirizia e sottobosco, con delicate note floreali sul finale, di rosa e di bacche.