Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

Alzero 2008 Quintarelli Giuseppe

È caratterizzato da un colore rosso intenso. Al naso si apre con un bouquet intenso, con piacevoli sentori di frutti maturi.

Bolgheri “Sassicaia” DOC Tenuta San Guido

Splendido Sassicaia che alla vista si presenta di color rosso rubino intenso; al naso esprime sentori di frutti rossi maturi, frutti di bosco e cola, erbe aromatiche e mandorle tostate.

Bolgheri Rosso Il Bruciato Guado al Tasso Antinori 2019

Rosso rubino molto intenso Sentori di frutta rossa, seguiti da note di spezie e delicati ricordi mentolati Morbido, con tannini setosi e note fruttate dolci.

Bolgheri Superiore Aldrovandi DOCG 2016

Rosso rubino compatto con unghia violacea, al naso esordisce con sentori di macchia mediterranea, con mirto, alloro ,ginepro , seguiti da piccoli frutti rossi maturi e spezie

Le Serre Nuove dell’Ornellaia 2019

Dal consueto colore intenso, Le Serre Nuove dell’Ornellaia 2019 è caratterizzato al naso da fresche note di frutti rossi maturi, accompagnate da una vivace vena balsamica.

Le Volte Dell’Ornellaia 2019

Di colore rosso rubino intenso, all’olfatto spiccano vivaci note di frutti rossi e petali di rosa; in bocca si presenta ampio e avvolgente.

Rosso Antinori Solaia IGT

Rosso rubino intenso, al naso si percepiscono intense note calde di frutta rossa matura e di spezie accompagnate a profonde note floreali.

Rosso delle Marche Stefano Antonucci PATHOS

Rosso rubino, al naso esprime profumi di frutta a bacca rossa, visciola e ciliegia, che con il passare dei secondi lasciano spazio a sentori di cacao, caffè e liquerizia ed in generale a spezie dolci

Rosso Langhe Gaja “Darmagi” DOC 2015

scuro e concentrato propone i classici sentori di frutta rossa in confettura, mora e ciliegia su tutti, liquirizia e cacao ed una soffusa nota di alloro. Morbido e deciso con tannini di evoluta corposa sapidità. Un vino dal finale lungo e persistente.

Rosso Tenuta Ornellaia Masseto IGT

colore rosso rubino particolarmente carico. Profumo intenso ed elegante, dritto al naso con tutta la sua carica aromatica. Frutti rossi perfettamente maturi, a forti essenze balsamiche e piacevoli spezie di cacao.

Rosso Toscana IGT Lux Vitis’ Luce della Vite Frescobaldi 2016

un colore rosso rubino molto intenso. All’olfatto ricorda aromi di frutti di bosco maturi, ciliegie, amarene, note di erbe della macchia mediterranea, spezie orientali e pepe nero.

Sangiovese Umberto Cesari Liano

Forte, morbido ed elegante, con sentori fruttati di bosco e confettura di amarena. Liano è un vino di grande impatto, eleganza e complessità.