Rosso rubino molto intenso Sentori di frutta rossa, seguiti da note di spezie e delicati ricordi mentolati Morbido, con tannini setosi e note fruttate dolci.
Eccellente e straordinario fino alla chiusura. Può essere abbinato a paté e carni rosse, ma non certamente al semplice pranzo domenicale. Come tutti i più grandi vini, non disdegna di essere apprezzato da solo.
Dal consueto colore intenso, Le Serre Nuove dell’Ornellaia 2019 è caratterizzato al naso da fresche note di frutti rossi maturi, accompagnate da una vivace vena balsamica.
Si presenta alla vista con un colore rosso rubino concentrato e intenso. Il naso pullula di richiami alla piccola frutta a bacca rossa e nera, impreziositi da tocchi di spezie e richiami più balsamici,
E' un vino rosso che all’occhio si svela con un colore rubino molto luminoso e carico. Ricco e stratificato il bouquet di aromi che si sviluppa al naso, con sfumature di frutta rossa.
Rosso rubino, al naso esprime profumi di frutta a bacca rossa, visciola e ciliegia, che con il passare dei secondi lasciano spazio a sentori di cacao, caffè e liquerizia ed in generale a spezie dolci
Ricco e luminoso il rosso rubino alla vista. Rotondo e vellutato all’olfattiva, regala al naso richiami di prugne mature e di amarene sotto spirito, seguite dai preziosi terziari di cacao, di spezie e di legno di cedro.
colore rosso rubino particolarmente carico. Profumo intenso ed elegante, dritto al naso con tutta la sua carica aromatica. Frutti rossi perfettamente maturi, a forti essenze balsamiche e piacevoli spezie di cacao.